Videocamera a emissione ottica a scintille DayCor micROM HD
per dronedi monitoraggiodi rilevazione

videocamera a emissione ottica a scintille
videocamera a emissione ottica a scintille
videocamera a emissione ottica a scintille
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per drone
Funzione
di monitoraggio, a emissione ottica a scintille, di rilevazione
Spettro
UV-visibile
Sensore di immagine
CCD
Interfaccia
HDMI, Ethernet, USB, Camera Link
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
ad alta sensibilità, da esterno, zoom, in struttura leggera, OEM, ad alta prestazione, rinforzato, compatta, ultracompatta

Descrizione

UAS - SISTEMA AEREO SENZA PILOTA DayCor® micROM HD è un'innovativa telecamera a corona progettata per l'uso su UAV. È schermato elettromagneticamente, piccolo e leggero con interfacce pronte per i protocolli di comunicazione. micROM HD è la prima microcamera HD con doppio sensore UV & Visibile, in grado di rilevare ed acquisire immagini della corona alla luce del giorno. micROM HD trasmette i video degli elementi elettrici ispezionati rivelando le fonti di corona e li registra internamente. Con la tecnologia DayCor® incorporata, micROM HD agisce come un'apparecchiatura di test ad alta sensibilità che fornisce informazioni precise e affidabili sui guasti elettrici e meccanici. micROM accetta dati esterni GPS e sulle condizioni ambientali e li integra con i filmati registrati. micROM HD è dotato di porte pronte all'uso per comunicare con i droni. L'integrazione è facile e diretta. micROM è controllato a distanza da una serie di comandi che vengono forniti agli operatori dei droni per essere configurati sul loro telecomando. L'imaging HD soddisfa bene la necessità di una visione chiara e dettagliata di elementi specifici della griglia a distanza. micROM HD è offerto sia come una telecamera a blocco che si adatta bene a una vasta gamma di gimbal e come nucleo della telecamera OEM secondo le preferenze individuali e la personalizzazione opzionale MASSIMIZZARE LA DURATA DEL VOLO, LA VELOCITÀ E LA FLESSIBILITÀ Per massimizzare la flessibilità, la durata e il peso della velocità devono essere mantenuti al minimo. micROM HD è una telecamera leggera con una gestione efficiente dell'energia che consente voli più lunghi, più alti e più veloci durante la scansione delle linee elettriche. la silhouette di micROM HD semplifica lo schema dei requisiti di progettazione dei gimbal.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.