video corpo

Sistema di trasporto pneumatico in fase densa
in fase diluitain pressionea bassa pressione

sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase densa, in fase diluita, in pressione, a bassa pressione, a media pressione
Applicazioni prodotto
per prodotti alimentari, per granuli, per materiali alla rinfusa, per l'industria agroalimentare, per materie plastiche, per ceneri, per prodotti alimentari, per solidi, per l'industria farmaceutica, per processi chimici, per latticini, per silo, per materie minerali, per prodotti sfusi, ad uso industriale

Descrizione

FASE DENSA PER VUOTO Quando il trasporto pneumatico richiede un'elevata quantità di materiale nel tubo di trasporto, viene chiamato trasporto pneumatico per fase densa. Con la quale è possibile mobilitare grandi quantità di materiale in brevi periodi di tempo, viene solitamente utilizzato anche per il movimento di materiale su grandi distanze in flussi considerevoli. È importante considerare che non tutti i materiali possono essere trasportati in questo modo, devono rispettare una serie di caratteristiche in modo che il trasporto in fase densa sia quello giusto. Questo tipo di il trasporto è adeguato con prodotti altamente abrasivi o miscele già elaborate; grazie alla sua bassa velocità le possibilità di demiscelazione sono minime. Una caratteristica di questo tipo di sistemi è che il rapporto tra il volume d'aria e il volume del prodotto è di 90 parti di prodotto contro 10 parti d'aria e un differenziale di pressione superiore a 4 atm.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OGA SISTEMVAC S.A.S
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.