video corpo

Sistema di trasporto pneumatico in fase densa
in aspirazionein fase diluitacontinuo

sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase densa, in aspirazione, in fase diluita, continuo, in pressione
Applicazioni prodotto
per polveri, per prodotti alimentari, per granuli, per materiali alla rinfusa, per l'industria agroalimentare, per prodotti alimentari, per derrate alimentari, di prodotti sfusi, ad uso industriale

Descrizione

TRASPORTO DI ZUCCHERO - OGA SISTEMVAC S.A.S. ERMETICITÀ DEL TRASPORTO: Questo è uno dei principali fattori per cui i nostri clienti hanno deciso di implementare i nostri sistemi nella ricerca della conformità agli standard HASS, BPM e FSSC 22.000. I SISTEMI DI TRASPORTO OGA, trattano il prodotto in modo chiuso al 100% evitando la contaminazione del prodotto con agenti esterni e la contaminazione dell'ambiente produttivo con il prodotto finito. MANUTENZIONE DEL SISTEMA: Poiché nei SISTEMI DI TRASPORTO PNEUMATICO OGA il movimento del prodotto è generato da un gas, le parti meccaniche o mobili sono minime, questo genera un alto grado di affidabilità e stabilità nelle nostre apparecchiature, causando un costo di manutenzione molto basso per ogni SISTEMA OGA. PERCORSI DI DESTINAZIONE MULTIPLI: Nei SISTEMI DI TRASPORTO PNEUMATICO OGA è presente un unico gasdotto di trasporto, che permette di realizzare derivazioni di percorso, raggiungendo diverse e lontane destinazioni in tutto il MOTORE. Una volta implementato un sistema di base, le misure di bypass possono essere estese senza influenzare il sistema inizialmente installato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OGA SISTEMVAC S.A.S
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.