Soppalco industriale per scaffalatura
su scaffalatura a palletper pavimento industrialeper scaffalature

soppalco industriale per scaffalatura
soppalco industriale per scaffalatura
soppalco industriale per scaffalatura
soppalco industriale per scaffalatura
soppalco industriale per scaffalatura
soppalco industriale per scaffalatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
su scaffalatura a pallet
Applicazioni prodotto
per pavimento industriale, per scaffalature, da ufficio, per scaffalatura
Luogo di utilizzo
per magazzino, da interno

Descrizione

I soppalchi OHRA aumentano la superficie di stoccaggio disponibile senza adottare provvedimenti di ampliamento di riallestimento. L'ulteriore superficie di realizzata tramite il soppalco può essere sfruttata in modo conveniente e versatile ad es. ad uso ufficio o superficie da lavoro, come area di produzione ed esposizione o come unità aggiuntiva di stoccaggio. Soppalchi OHRA usati come ampliamento flessibile del magazzino Tutti i soppalchi OHRA possono essere configurati utilizzando diversi montanti, traverse e correnti (ad es. profilati in acciaio a parete piena o profilati Sigma ottimizzati) per soddisfare una molteplicità di esigenze e carichi. In questo caso vengono considerati ostacoli come tubazioni e linee di corrente, nonché finestre e porte. OHRA progetta e produce senza problemi soppalchi fino a 5 piani. La misura dell'asse dei montanti del soppalco a livello standard va da 3,5 a 8,5 m. e le portate da 250 – 2.000 kg/m². Su richiesta siamo in grado di elaborare misure dell'asse o portate superiori. 
I soppalchi vengono completati con scale realizzate con gradini in grigliato o in legno, le ringhiere sono in versione avvitata con corrimano e protezioni all’altezza del ginocchio. 
Le stazioni di scarico sono disponibili anch'esse in diverse varianti e versioni. Come pavimentazione per il soppalco noi usiamo pannelli truciolari rivestiti in plastico e con rivestimento antiscivolo. Soppalchi OHRA - Vantaggi per voi • Ottimizzazione dell'area del magazzino grazie allo stoccaggio su due o più piani • Combinazione di magazzino e postazione di lavoro in un unico luogo e quindi percorsi brevi • Robusti profilati in acciaio consentono grandi campate sotto il soppalco

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OHRA Regalanlagen

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MADERALIA

14-17 mag 2024 Valencia (Spagna)

  • Maggiori informazioni
    Materials & Finishes Show

    19-22 mag 2024 Birmingham (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.