Pasta lubrificante 230
al bisolfuro di molibdenoper plasticaper cuscinetti

Pasta lubrificante - 230 - OKS Spezialschmierstoffe GmbH - al bisolfuro di molibdeno / per plastica / per cuscinetti
Pasta lubrificante - 230 - OKS Spezialschmierstoffe GmbH - al bisolfuro di molibdeno / per plastica / per cuscinetti
Pasta lubrificante - 230 - OKS Spezialschmierstoffe GmbH - al bisolfuro di molibdeno / per plastica / per cuscinetti - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Funzione
lubrificante
Materiale
al bisolfuro di molibdeno
Applicazioni
per plastica, per cuscinetti
Altre caratteristiche
per alta temperatura

Descrizione

OKS 230 è una pasta per alte temperature contenente MoS₂. Campi di impiego Lubrificazione di parti di macchina sottoposte a sollecitazioni termiche, ad esempio cuscinetti volventi, cuscinetti radenti, vie di corsa e di guida, catene, rulli e parti in movimento nella deformazione a caldo, nel trattamento termico o nell'asciugatura Lubrificazione a secco, ad esempio di cuscinetti di forni e carrelli a ripiani, sistemi di supporto di siviere, convertitori o soffianti di aria ad alta temperatura a temperatura maggiore di 250°C Lubrificazione di plastica o gomma a temperatura normale, nel caso in cui il materiale non resista a sostanze contenenti oli minerali Vantaggi e benefici Grande efficacia grazie all'elevata affinità tra il MoS₂ e i metalli Minimo attrito con massima sollecitabilità Molteplici applicazioni come pasta per temperature fino a 200°C e come lubrificante secco per temperature comprese tra 200°C e 450°C Resistente all'acqua, ai carburanti e ai lubrificanti, alle sostanze chimiche e ai liquidi idraulici Dati tecnici Temperatura inferiore di impiego: -35 °C Temperatura superiore di impiego: 180 °C / 450 °C (Lubrificazione / Separazione) Test Press-fit (μ): 0,11, assenza di vibrazioni Carico di saldatura SQS: 3.200 N Coefficiente di attrito della filettatura (μ totale): 0,1 (Vite ISO 4017 M10x55-8.8 brunita, dado ISO 4032 M10-10 brunito)

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.