video corpo

Tornio CNC 2SP-2500H
orizzontaleper produzione di pezzi piccolicon carico/scarico automatizzato

Tornio CNC - 2SP-2500H - OKUMA EUROPE GMBH - orizzontale / per produzione di pezzi piccoli / con carico/scarico automatizzato
Tornio CNC - 2SP-2500H - OKUMA EUROPE GMBH - orizzontale / per produzione di pezzi piccoli / con carico/scarico automatizzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Orientazione del mandrino
orizzontale
Applicazioni
per produzione di pezzi piccoli
Opzioni e accessori
con carico/scarico automatizzato, con gru di carico
Diametro

410 mm
(16,14 in)

Velocità di rotazione

5.000 rpm
(31.415,927 rad.min-1)

Lunghezza della pelle

200 mm
(8 in)

Potenza nominale

11 kW, 15 kW
(15 hp, 20,4 hp)

Descrizione

Significativa riduzione del tempo di ciclo per i pezzi da piccoli a medi, ideale per lotti da medi a grandi nel settore dell'industria automobilistica: gli innovativi doppi mandrini frontali rendono la serie 2SP-H il tornio di più semplice utilizzo per l'automazione. Su un'unica macchina è possibile effettuare in poco tempo la lavorazione sui lati anteriori e posteriori. Le unità carrello attribuite alle teste portamandrino consentono inoltre l'integrazione dell'Okuma Gantry Loader (OGL) nella linea di produzione, per il carico e lo scarico automatico dei pezzi di lavorazione.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.