video corpo

trasmettitore di portata
TXDIN1600F

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
trasmettitore di portata trasmettitore di portata - TXDIN1600F
{{requestButtons}}

Descrizione

Trasmettitore a doppia o singola frequenza universale in ingresso a frequenza doppia o singola
8 o 15 V eccitazione del sensore
Frequenza (da 0,01 a 65000) Hz o contatore (da CC a 1000) Modalità Hz
Tasso o totale, fattore K, fattore M, fattore M, funzioni matematiche
Uscita isolata di corrente, tensione o tensione bipolare
Il secondo ingresso agisce come un reset in modalità a canale singolo
Azioni di scatto a contatto libero da tensione, scatto chiuso o uscita a impulsi
Descrizione
Il condizionatore di segnale TXDIN1600F accetta tutti i comuni segnali ad impulsi di processo con una gamma di frequenza compresa tra 0,01 e 65000 Hz in configurazione standard e tra DC e 1000 Hz in modalità contatore. Applicazioni tipiche sono la misurazione del flusso o il conteggio dei lotti

Il prodotto ha una capacità integrata di funzionare come un doppio ingresso che consente la misurazione differenziale di flusso/conteggio con funzioni matematiche avanzate. Oppure, come ingresso a canale singolo, con un contatto di reset esterno.

Quando viene utilizzato in modalità monocanale, l'ingresso discreto può essere programmato per resettare il contatore totale, il contatore dei lotti o il relè chiuso. L'ingresso può anche essere programmato per controllare la direzione totale del contatore con una combinazione di modalità di conteggio su/conteggio alla rovescia o di arresto disponibili.

Un contatto di uscita libero da tensione è dotato di un contatto di uscita in grado di funzionare sia come contatto di scatto, di scatto a scatto chiuso o di scatto pulsato. Sono disponibili anche funzioni di intervento di livello alto e basso. Lo stadio finale offre segnali di ritrasmissione in tensione, tensione bipolare o corrente attiva/passiva. Il segnale di ritrasmissione può essere regolato su una scala in qualsiasi punto del campo di processo

Il prodotto utilizza una porta USB per la configurazione, insieme ad uno strumento di configurazione software semplice da usare, che consente all'utente di sfruttare al meglio le specifiche complete dei prodotti.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)