video corpo

condizionatore di segnale configurabile / su guida DIN / analogico
DRI-AC

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Formato:

    su guida DIN

  • Specificazioni:

    configurabile, analogico

Descrizione

Fornisce un'uscita di tensione o corrente CC isolata in proporzione all'ingresso di tensione o corrente CA
L'isolamento a 3 vie elimina i loop di terra
Campi di tensione AC: 100 mV, 200 mV, 500 mV, 1 V, 2 V, 5 V, 10 V, 20 V, 50 V, 100 V, 200 V, 300 V
Campi di corrente AC: 10 mA, 20 mA, 50 mA, 50 mA, 100 mA
Tecnologia di calibrazione tattile
Alimentato a corrente alternata universale, da 85 a 265 Vca
Descrizione
Il DRI-AC è un condizionatore di segnale in ingresso su guida DIN, con isolamento di 1800 Vdc tra ingresso, uscita e alimentazione. L'ingresso e l'uscita configurabili in campo offre un'ampia e flessibile capacità di scalatura, conversione o buffering degli ingressi CA da 5 mA a 100 mA CA o da 50 mV a 300 Vac.

Per gli ingressi in corrente superiori a 100 mA, si raccomanda di utilizzare una resistenza shunt di ingresso e di configurare il DRI-AC per il corretto campo di ingresso. Ad esempio, un'uscita di un trasformatore di corrente da 5A può utilizzare una resistenza shunt da 0,1 Ohm, 5 W con l'ingresso del DRI-AC impostato per 0-500 mV AC.

L'uscita DC del DRI-AC è proporzionale alla media del segnale di ingresso AC completamente rettificato, ed è calibrata per onde sinusoidali tra 40 e 400 Hz.

Per impostare il livello di ingresso all'interno del campo configurato del dip switch, è sufficiente applicare il segnale di ingresso alto (tensione o corrente) e premere il pulsante CAL. Il segnale di ingresso basso viene quindi applicato e premendo nuovamente il tasto CAL si memorizza il segnale di ingresso basso. I livelli di ingresso alto e basso sono memorizzati in una memoria non volatile e corrispondono ai livelli di uscita alto e basso. Questi livelli di uscita vengono regolati con precisione utilizzando il segnale di ingresso.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)