video corpo

trasmettitore radio wireless / rinforzato / di umidità relativa, di temperatura e di luce
ZW-ED

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Rete:

    wireless

  • Specificazioni:

    rinforzato

  • Altre caratteristiche:

    di umidità relativa, di temperatura e di luce

Descrizione

1000 m* (3280') Portata
Garanzia dei dati
Fino a 128 dispositivi finali per ricevitore
2 anni di durata della batteria
Involucro NEMA 4 (IP65) Involucro
Orologio in tempo reale con supporto a batteria
Descrizione
Un sistema wireless completo richiede almeno un minimo
Caso 1: un nuovo dispositivo finale (ZW-ED), una sonda digitale (zTPx-P, ZTHPx-P o zBTx-P) e un nuovo coordinatore/ricevitore (ZW-REC). (Raccomandato)
Caso 2: un dispositivo finale della serie zSeries (zED-x-P, zED-x-LCD, zED-x-CCELL, zED-x-DC o zED-x ) e un nuovo coordinatore/ricevitore (ZW-REC).
Caso 3: un dispositivo finale della serie UW (UWTC-x, UWRTD-x) e un nuovo coordinatore/ricevitore (ZW-REC).

Questo robusto sensore/trasmettitore wireless OMEGA® ZW-ED ad alte prestazioni e ad alta potenza fornisce un monitoraggio via web della temperatura, dell'umidità, della luce e della pressione barometrica.

La radio è un trasmettitore conforme allo standard IEEE 802.15.15.4 che opera a 2,4 GHz, progettato per trasmettere fino a 1000 m* (3280') ad un coordinatore ZWREC. La ZW-REC si collega direttamente ad una rete ethernet per servire pagine web attive e visualizzare i dati. È possibile monitorare e registrare la temperatura, l'umidità relativa e la pressione barometrica su una rete ethernet o Internet senza alcun software speciale: basta il browser web.

Questi dispositivi wireless sono progettati per applicazioni industriali esigenti all'interno e in ambienti esterni difficili. L'elettronica è protetta da una robusta custodia in policarbonato resistente alle intemperie di classe NEMA 4 (IP65). È disponibile una varietà di sonde compatibili per adattarsi alla vostra applicazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)