video corpo

modulo di ingresso su guida DIN / di tensione / di corrente / programmabile
DRI-DC-LA OMEGA

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di tensione, di corrente

  • Montaggio:

    su guida DIN

  • Altre caratteristiche:

    programmabile

Descrizione

Campi di ingresso configurabili sul campo
Tecnologia di calibrazione tattile
Punti di riferimento programmabili HI o LO e Failsafe o Non-Failsafe
Fornisce chiusure dei contatti relè a un livello di ingresso CC preimpostato
Alimentazione CA universale da 85 a 265 Vca
Trasduttore 24 Vdc eccitazione del trasduttore
Tecnologia ASIC per una maggiore affidabilità
Montaggio su guida DIN
Descrizione
Il DRI-DC-LA è un allarme di limite di ingresso in tensione CC o corrente su guida DIN con doppi setpoint e due uscite di chiusura dei contatti. Le funzioni di input e di allarme configurabili sul campo offrono una capacità di setpoint flessibile. La tensione di ingresso va da 10 mV a 200 V e la corrente di ingresso va da 1 mA a 100 mA può essere configurata in campo. Sono accettati anche ingressi bipolari.

Il DRI-DC-LA è configurabile come allarme a singolo o doppio setpoint, con interventi HI o LO e funzionamento failsafe o non failsafe. Sono incluse anche bande morte regolabili (fino al 100% dell'ingresso di fondo scala) per ogni setpoint, una sorgente di tensione 24 Vdc (isolata dall'alimentazione di linea) per l'eccitazione del trasduttore e un'alimentazione universale CA che accetta qualsiasi tensione tra 85 e 265 Vac.

Il DRI-DC-LA ha semplificato la calibrazione del setpoint. Utilizzando un pulsante al posto dei potenziometri, si ottengono miglioramenti nella risoluzione di calibrazione e nell'affidabilità grazie all'eliminazione della variabilità meccanica dei potenziometri.

Per la calibrazione è sufficiente inserire il livello del segnale dell'intervento desiderato e premere il tasto per memorizzarlo in una memoria non volatile. La banda morta viene inserita allo stesso modo con un altro tasto per memorizzare.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)