video corpo

isolatore alimentato da circuito / di tensione DC / a uscita analogica / a doppio canale
DRI-LPO series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Caratteristiche elettriche:

    alimentato da circuito, di tensione DC

  • Altre caratteristiche:

    a uscita analogica, a doppio canale

Descrizione

Fornisce uno o due circuiti di corrente di uscita da 4-20 mA isolati in proporzione a uno o due ingressi CC
Montaggio su guida DIN ad alta densità
Previene i loop di messa a terra
Terminali a innesto
Campi di ingresso standard
Circuito di uscita Alimentato da 12 a 35 Vdc
Descrizione
Le serie DRI-LPO sono trasmettitori bifilari isolanti a uno o due canali, con montaggio su guida DIN, ingresso CC, a uno o due canali. Ogni canale accetta un ingresso in tensione o corrente continua e fornisce un'uscita isolata da 4-20 mA. Ogni canale è completamente isolato (1800 Vdc) dall'ingresso all'uscita e da canale a canale.

Tutti i moduli della serie DRI-LPO sono dotati di morsetti a vite ad innesto per una facile installazione e un basso tempo medio di riparazione (MTTR). Due o più moduli possono scorrere insieme e bloccarsi per un montaggio solido e ad alta densità. Ciò si ottiene rimuovendo il piede o la piastra da incasso dell'unità adiacente (rispettivamente per il montaggio a destra o a sinistra). Il modulo da collegare può essere facilmente inserito lateralmente all'unità montata.

I trasmettitori bifilari in ingresso DC sono utilizzati per isolare e convertire una tensione o corrente DC in un segnale proporzionale da 4 a 20 mA. I trasmettitori bifilari sono utilizzati principalmente in luoghi remoti vicino al sensore in quanto riducono la probabilità di errori di segnale e risparmiano i costi di cablaggio utilizzando i due fili di alimentazione per inviare il segnale da 4-20 mA. Il segnale di corrente viene solitamente monitorato da un sistema di controllo o visualizzato per l'operatore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)