video corpo

ripartitore di segnali
DRI-SP-AC

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
ripartitore di segnali ripartitore di segnali - DRI-SP-AC
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    di segnali

Descrizione

Fornisce 2 segnali di uscita CC completamente isolati in proporzione a 1 ingresso CC (splitter di segnale)
Campi di ingresso/uscita configurabili sul campo
Isolamento 1800 Vdc
Tecnologia di calibrazione tattile
Montaggio su guida DIN ad alta densità
Alimentazione CA universale da 85 a 265 Vca
Descrizione
Alimentato a corrente alternata, montaggio su guida DIN, splitter del segnale di ingresso CC, con isolamento 1800 Vdc tra ingresso, uscita e alimentazione. La serie DRI-SP-AC fornisce due segnali di uscita CC completamente isolati in proporzione a un ingresso CC. La funzione di ingresso e uscita configurabile in campo offre una capacità flessibile e di ampia portata per i segnali di corrente e tensione CC.

Utilizzando un pulsante al posto dei potenziometri, si ottengono miglioramenti nella risoluzione di calibrazione e nell'affidabilità grazie all'eliminazione della variabilità meccanica dei potenziometri. La deriva termica e la variabilità meccanica dei potenziometri è stata rimossa e sostituita con un circuito a stabilità digitale. Inoltre, viene rimossa l'interattività inerente allo zero e all'intervallo di misura dei circuiti degli amplificatori analogici, fornendo una regolazione non interattiva al 100%.

Il DRI-SP-AC può essere configurato sul campo per qualsiasi ingresso CC in uscita CC entro i limiti specificati. La calibrazione utilizza la tecnologia di calibrazione a sfioramento, in cui l'utente configura semplicemente l'ingresso per la corrente o il campo di tensione tramite interruttori, quindi segue la procedura di calibrazione. L'uscita viene impostata regolando l'ingresso fino a quando l'uscita desiderata è presente e quindi premendo il pulsante CAL per memorizzare il livello di uscita.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)