video corpo

ripartitore di segnali
DRI-SP-DC

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
ripartitore di segnali ripartitore di segnali - DRI-SP-DC
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    di segnali

Descrizione

Fornisce due uscite da 4-20 mA completamente isolate in proporzione a una singola uscita
Da 4 a 20 mA Ingresso
Isolamento 2000 Vac
Montaggio su guida DIN ad alta densità
Alimentazione DC universale da 10,8 a 26,4 Vdc
Terminali a innesto
Descrizione
Il modello DRI-SP-DC è un montaggio su guida DIN, splitter di segnale da 4-20 mA, con isolamento a 2000 Vca tra ingresso, uscita e alimentazione. Fornisce due uscite da 4-20 mA completamente isolate in proporzione a un singolo ingresso da 4-20 mA. I potenziometri con accesso frontale a zero e span permettono di regolare al 50% dell'offset e del guadagno per compensare gli errori del sensore o le perdite di segnale.

Il DRI-SP-DC è dotato di terminali a vite ad innesto per una facile installazione. Due o più moduli possono scorrere insieme e bloccarsi per un montaggio solido e ad alta densità (rimuovere il piede della guida DIN o la piastra da incasso dell'unità adiacente, rispettivamente per il montaggio sul lato destro o sinistro). Il modulo da montare può essere facilmente spostato lateralmente sull'unità montata.

I trasmettitori quadrifilari in ingresso CC sono utilizzati per isolare e convertire i segnali CC in segnali di controllo industriali proporzionali e standard. Tipicamente un sistema di controllo industriale come un DCS o PLC richiede segnali di controllo industriali standard con isolamento totale per garantire segnali affidabili e forti.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)