video corpo

rivelatore con registrazione dei dati / di monossido di carbonio / di gas / con display LCD
AQM-103

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Elemento rilevato:

    di monossido di carbonio

  • Applicazione:

    di gas

  • Altre caratteristiche:

    con display LCD, con registrazione dei dati

Descrizione

Il AQM-103 è destinato per misurare la concentrazione di CO del monossido di carbonio e la temperatura dell'aria con visibile e gli allarmi acustici. Questo monitor di CO è uno strumento ideale per la diagnosi di qualità dell'aria negli ambienti chiusi (IAQ) e la verifica locale della prestazione di sistema di ventilazione (LEV).

Il CO è un sottoprodotto comune della combustione dei combustibili fossili. Il monossido di carbonio o il CO è un gas incolore, inodoro ed insipido. dovuto questo fatto, è molto duro individuare la presenza di CO nel vostro ambiente. È, tuttavia, di importanza fondamentale che i livelli di CO siano controllati con attenzione. Anche ai livelli relativamente bassi, il CO è tossico perché rapidamente si accumula nel sangue quindi che vuota la sua capacità di portare l'ossigeno. Casi estremi del risultato di avvelenamento di CO nella morte.

Il controllo delle sostanze pericolose ai regolamenti 2002 di salute (COSHH) impone un'esigenza giuridica del controllo del posto di lavoro dell'esposizione a monossido di carbonio, con riferimento alla tabella 1 dei limiti di esposizione del posto di lavoro EH40/2005.

Il limite di esposizione a lungo termine per monossido di carbonio come elencato in EH40 è di 30 PPM o ³ di mg/m 35 (periodo di riferimento del TWA da 8 ore). Il limite di esposizione a breve termine (periodo di riferimento minuto 15) è elencato in EH40 come 200 PPM.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)