video corpo

interruttore di sicurezza / multipolare / di asservimento / in acciaio inossidabile
LMR, LPR series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Configurazione dei contatti:

    multipolare

  • Altre caratteristiche:

    di sicurezza, di asservimento, in acciaio inossidabile, senza contatto, magnetico, per porta

  • Corrente:

    Max.: 1 A

    Min.: 0,2 A

  • Tensione:

    Max.: 250 V

    Min.: 24 V

Descrizione

Gli interruttori di sicurezza magnetici senza contatto della serie LMR e LPR con attacco standard industriale europeo sono stati progettati per consentire la conformità alla norma EN60947-5-3 ed essere utilizzati secondo le direttive ISO12100, ISO14121 e EN60204-1. Hanno un rilevamento magnetico che fornisce un'ampia distanza di rilevamento e un'elevata tolleranza al disallineamento dopo il rilevamento. Possono operare da 4 direzioni anche in ambienti estremi di temperatura e umidità. Hanno una capacità di commutazione ad alta potenza senza tensione e possono essere utilizzati indipendentemente per commutare applicazioni a basso rischio o collegarsi a un relè di sicurezza per fornire livelli di sicurezza più elevati. Se utilizzati in combinazione con la maggior parte dei relè di sicurezza a doppio canale, possono essere utilizzati per fornire fino a PLe/Categoria 4 fino a ISO13849-1.

Gli interruttori di sicurezza magnetici senza contatto delle serie LMR e LPR sono progettati per bloccare porte di protezione incernierate, scorrevoli o rimovibili. Gli interruttori di sicurezza in acciaio inossidabile della serie LMR sono stati progettati per applicazioni nell'industria alimentare, farmaceutica, dell'imballaggio e petrolchimica. Gli interruttori della serie LPR sono stati sviluppati per applicazioni nell'automazione generale di fabbrica, nell'imballaggio e in alcune industrie alimentari.

Sono particolarmente vantaggiosi quando:
- Esiste uno scarso allineamento delle protezioni ed è necessaria un'ampia tolleranza al disallineamento
- Elevati livelli di igiene è un requisito, ad es. tubi flessibili ad alta pressione per prodotti chimici o acqua nell'industria alimentare
- Ambienti in cui è richiesta un'elevata capacità di commutazione

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)