video corpo

registratore di dati portatile / di temperatura / di umidità relativa / USB
OM-62

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di temperatura, di umidità relativa

  • Connessione:

    USB

  • Visualizzazione:

    senza schermo

  • Altre caratteristiche:

    programmabile, compatto, portatile

  • Capacità di memoria:

    43.344 unit

Descrizione

Il registratore di dati OM-62 per la temperatura e l'umidità relativa è un dispositivo versatile e di facile utilizzo, che può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni di registrazione di dati. Il modello OM-62 è in grado di campionare con una frequenza massima di un campione al secondo o minima ogni 18 ore.
Nella memoria del registratore di dati è possibile memorizzare un totale di 43.344 misure di temperatura, se si misura solo la temperatura, o 21.672 misure di temperatura e di umidità.
Oltre a misurare la temperatura e l'umidità relativa, il software Windows di facile utilizzo incluso con il registratore di dati OM-62 calcola e visualizza la temperatura del punto di rugiada. Il software è un programma completo che permette di mettere a punto tutte le funzioni di registrazione dati tra cui velocità di campionamento, la durata della registrazione, la modalità iniziale, la modalità di registrazione ed i valori di allarme alto e basso per la temperatura e l'umidità relativa.
Una volta che i dati sono stati registrati, il programma permette quindi di scaricarli dal registratore, di tacciare un grafico dei dati e di esportarli come file in formato di testo ASCII o Excel per ulteriori analisi.

Altri prodotti OMEGA

Registratori di dati