video corpo

registratore di dati di corrente / USB / senza schermo / programmabile
OM-CP-QUADPROCESS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di corrente

  • Connessione:

    USB

  • Visualizzazione:

    senza schermo

  • Altre caratteristiche:

    programmabile, compatto, multicanale, in miniatura

  • Capacità di memoria:

    32.767 unit

Descrizione

Il modello OM-CP-QUADPROCESS è un registratore di dati a 4 canali, alimentato a batteria, autonomi, per dati di corrente. Il modello OM-CP-QUADPROCESS permette all'utente di registrare nel dispositivo in unità predefinite, insieme ai fattori di scala e ai valori di scostamento. Questo permette una linearizzazione e scalatura facili e automatiche di qualsiasi misuratore di processo che fornisce un'uscita analogica alle unità di processo. Questo dispositivo portatile e di facile utilizzo legge e registra fino a 32,767 misure di corrente per canale.
Il modello OM-CP-QUADPROCESS rappresenta un importante salto di qualità per dimensioni e prestazioni. Le sue ridotte dimensioni consentono di posizionarlo quasi ovunque. Il suo orologio in tempo reale assicura che tutti i dati siano contrassegnati da ora e data. Il supporto di archiviazione è una memoria non volatile allo stato solido, che fornisce la massima sicurezza dei dati anche se la batteria si scarica.
Il recupero dei dati è semplice. È sufficiente collegare il registratore a una porta COM disponibile e lasciare che il nostro software di semplice utilizzo faccia il resto.
Il software converte il PC in un registratore a striscia di carta in tempo reale. I dati possono essere stampati in formato grafico o come tabella. Possono anche essere esportati in un file di testo o in Microsoft Excel.

Altri prodotti OMEGA

Registratori di dati