video corpo

condizionatore di segnale programmabile / modulare / per misurazione di temperatura / per ponti estensimetrici
IDRN, IDRX series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    programmabile, modulare

  • Applicazioni:

    per misurazione di temperatura, per ponti estensimetrici

Descrizione

I nuovi condizionatori di segnale della serie iD combinano la precisione della strumentazione di laboratorio con le prestazioni richieste dalle più esigenti applicazioni industriali. I condizionatori di segnale della serie iD sono ideali per le applicazioni di acquisizione dati, di test e di misurazione, di controllo di processo e di automazione industriale, in cui la precisione, le prestazioni e l'affidabilità hanno un'importanza critica.
I condizionatori di segnale della serie iD vengono montati su una guida DIN da 35 mm e operano con qualsiasi tensione compresa tra 10 e 32 VCC. (È disponibile anche un alimentatore con l'interruttore da 24 VCC, 850 mA). I dispositivi sono caratterizzati da un isolamento a tre vie fino a 1800 VCC tra i segnali in ingresso, le uscite e l'alimentazione.
La serie iD comprende sette (7) modelli progettati per i segnali in ingresso misurati più comunemente: tensione e corrente di processo (CC); estensimetri; termocoppie; RTD; tensione CA; corrente CA; frequenza/impulso.
I dispositivi della serie iD sono stati progettati per funzionare direttamente con una vasta gamma di sensori e trasduttori, senza che siano necessari altri componenti. Per i sensori come RTD, estensimetri e alcuni trasduttori di processo, il modulo iD fornisce direttamente un'eccitazione stabile e precisa.
La serie iD è disponibile con due diversi tipi di segnali in uscita: digitale o analogico. La serie iDRN fornisce un'uscita analogica totalmente scalabile in tensione CC o corrente. La serie iDRX fornisce un'uscita digitale RS-485.