video corpo

sensore di temperatura e di umidità
zED-P series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
sensore di temperatura e di umidità sensore di temperatura e di umidità - zED-P series
{{requestButtons}}

Descrizione

La parte radio è formata da un trasmettitore ad alta potenza conforme IEEE 802.15.4 che opera a 2,4 GHz, progettato per trasmettere a grandi distanze e attraverso più ostruzioni del trasmettitore standard

Questi sensori wireless trasmettono fino a 90 m distanza (in assenza di ostruzioni o interferenze) a un coordinatore serie z o a un misuratore/regolatore serie Wi. Coordinatori e regolatore si collegano direttamente a una rete Ethernet e a Internet e forniscono pagine Web attive per la visualizzazione di grafici e dati.

Il sistema consente di monitorare e registrare tensione e corrente analogiche, temperatura, umidità relativa e pressione barometrica attraverso una rete Ethernet o via Internet senza alcun software speciale tranne un normale browser Web.

Questi trasmettitori Wi-Fi serie Wi sono progettati per applicazioni industriali al chiuso e all'ambienti esterni estremi. Le parti elettroniche sono protette da un robusto involucro a prova di agenti atmosferici in policarbonato classificato NEMA 4 (IP65). I robusti sensori industriali sono forniti con cavo da 3 m (10').

Altri prodotti OMEGA

Strumenti di misura per umidità relativa