video corpo

trasmettitore di temperatura su guida DIN / con termocoppia / Pt100 / USB
TXDIN1600 series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Montaggio:

    su guida DIN

  • Ingresso:

    con termocoppia, Pt100

  • Segnale di uscita:

    USB, analogico

  • Applicazioni:

    di processo

Descrizione

La serie TXDIN1600 è una nuova generazione di trasmettitori di temperatura con montaggio su guida DIN. Queste unità sono state progettate per accettare la maggior parte dei comuni input di processo e sensori di temperatura, e forniscono allutente un segnale di uscita standard su 2 fi li da 4 a 20 mA. Le unità assicurano lisolamento tra ingresso e d'uscita e tutti gli intervalli di temperatura sono lineari rispetto alla temperatura.

Progettate per un facile utilizzo, queste unità sono dotate della nostra più recente interfaccia USB per una confi gurazione rapida e facile. Per procedere è suffi ciente collegare un cavo USB standard tra lunità TXDIN1600 e del PC. Grazie al nostro software di configurazione gratuito, il PC caricherà automaticamente i dati di confi gurazione esistenti e guiderà lutente nellesecuzione delle modifi che desiderate. Per consentire un ulteriore risparmio di tempo, durante il processo di configurazione non è necessario collegare lunità TXDIN1600 a un alimentatore , poiché è alimentata tramite linterfaccia USB del PC.

Lunità TXDIN1600 è dotata anche di un trim utente a pulsante che permette regolazioni di trim sia a 4 mA che a 20 mA. Se non necessaria, la funzione di trim utente può essere bloccata durante la confi gurazione. Durante il normale funzionamento, il led di intervallo indica eventuali ingressi fuori portata, mentre durante luso della funzione di trim utente il led serve a indicare il punto di trim.