video corpo

indicatore di carica / digitale / ad incasso
DP25B-S

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
indicatore di carica / digitale / ad incasso indicatore di carica / digitale / ad incasso - DP25B-S
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di carica

  • Tipo di quadrante:

    digitale

  • Tipo:

    ad incasso

Descrizione

I misuratori digitali da pannello della serie DP25B di OMEGA presentano la più grande esposizione luminosa di qualsiasi tester da pannello DIN 1/8. L'utente può selezionare il colore del display ROSSO, AMBRA, o VERDE.

Misuratori da pannello con relè ed uscita analogica.
La popolare serie dei misuratori DP25B è accurata, economica e facile da programmare. La serie DP25B è dotata di un grande luminoso display a quattro cifre, in aggiunta un relè doppio 5 Amp forma C (SPDT) opzionale ed un'uscita a scelta isolata o non isolata. L'uscita analogica calabile 0-10 Vcc, 0-20mA, o 4-20 mA può essere utilizzata per ritrasmettere il valore visualizzato o come uscita di controllo proporzionale. Il dispositivo della serie DP25B a microprocessore, include anche strumenti per le termocoppie, RTD, termocoppia doppia/differenziale, doppio/RTD differenziale, di processo (tensione continua e corrente), estensimetri, pH e ORP.

Il misuratore e regolatore di deformazioni DP25B-S S dispone di un ingresso a ponte completamente raziometrico per celle di carico, o una vasta gamma di tensione CC ed ingressi di corrente per coprire qualsiasi applicazione tipica di processo.