video corpo

sistema di acquisizione dati di temperatura / portatile / USB / in miniatura
TC-08

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di temperatura

  • Montaggio:

    portatile

  • Opzioni e accessori:

    USB, in miniatura, da terreno

Descrizione

Il modulo di acquisizione dati per termocoppia TC-08 è progettato per misurare un'ampia gamma di temperature utilizzando qualsiasi termocoppia dotata di terminale con connettore per termocoppia di dimensioni mini. Inoltre, l'unità TC-08 può anche misurare altri sensori utilizzando un intervallo pari a ±70 mV. Dotata di compensazione giunzione fredda (CJC) incorporata, l'unità TC-08 ha un intervallo di misurazione effettivo compreso tra -270 e 1820 °C; l'intervallo di temperatura effettivo dipende dal tipo di termocoppia usato.
L'unità TC-08 può essere usata con termocoppie dei tipo J, K, T, E, R, S, B e N, e le uscite possono essere visualizzate in gradi F o C, oppure in mV. L'unità è precisa allo 0,2% ±0,5 °C e ha una risoluzione superiore a 0,1 °C per la maggior parte dei tipi di termocoppia.
L'unità TC-08 si collega alla porta USB di un PC basato su Windows che la rileva automaticamente, evitando così la necessità di complesse procedure di installazione. Il collegamento USB permette anche di alimentare l'unità TC-08 direttamente attraverso il bus USB, eliminando la necessità di una fonte di alimentazione esterna e rendendo il modulo TC-08 ideale per la misurazione di temperature in laboratorio e sul campo.