video corpo

registratore di dati di pressione / USB / senza schermo / per alta temperatura
OM-CP-PR140

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di pressione

  • Connessione:

    USB

  • Visualizzazione:

    senza schermo

  • Applicazioni:

    per alta temperatura

  • Altre caratteristiche:

    programmabile

  • Capacità di memoria:

    32.700 unit

Descrizione

Il data logger OM-CP-PR140 è un registratori di dati di pressione progettato per l'utilizzo in convalida di autoclavi e per la loro mappatura.

Questo dispositivo robusto in grado di resistere a temperature fino a 140 °C (284 ° F), è completamente immergibile (IP68). Il OM-CP-PR140 è costruito con una struttura in acciaio inox di precisione. Il dispositivo è dotato di una precisione di ± 0,03 bar (± 0,435 psi), che può essere raggiunta in un ampio intervallo di temperature, dai 20 ai 140 °C (68-284 °F).

Il OM-CP-PR140 può essere programmato per effettuare le letture una volta al secondo (1 Hz), e dispone di una memoria non volatile che può memorizzare fino a 32.700 misurazioni. È sufficiente posizionarlo nella docking station OM-CP-IFC400, collegarlo ad una porta USB disponibile sul computer, ed il dispositivo può essere avviato, arrestato o condiviso utilizzando il nostro software user-friendly. La grafica, le tabelle ed i dati di sintesi sono forniti per l'analisi e possono essere visualizzati in psia, mmHg, bar, Torr e kPa. I dati possono anche essere esportati automaticamente in Excel ® per ulteriori calcoli. Il supporto di memoria è non volatile a stato solido, garantendo la massima sicurezza dei dati, anche se la batteria si esaurisce.

Altri prodotti OMEGA

Registratori di dati