Ponte sollevatore a pantografo Mini 30 & MINI 30 VX
3 tonnellateelettroidraulico400 V

ponte sollevatore a pantografo
ponte sollevatore a pantografo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
a pantografo
Carico massimo
3 tonnellate
Azionamento
elettroidraulico
Voltaggio
400 V, 220 V
Applicazioni
per automobile
Altre caratteristiche
a piattaforma
Altezza di sollevamento

Min.: 105 mm
(4,134 in)

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Descrizione

Pedanina idraulica con portata di 3000 Kg (6570 lbs). Descrizione Dotata di lamiera bugnata antiscivolo e di tutti i sistemi di sicurezza secondo le vigenti Normative Europee. Nonostante l’aspetto minuto in termini di ingombri e dimensioni, questa macchina nasconde al suo interno robustezza e prolunghe estraibili fino a 2100 mm di lunghezza per corsia che le permettono di sollevare ogni tipo di autovettura . 
Elemento fondamentale è la barra di torsione smontabile brevettata OMER che garantisce complanarità tra le corsie e affidabilità nel tempo, con allo stesso tempo il vantaggio di un risparmio nei costi di trasporto del sollevatore. Nella versione VX, invece, tale complanarità tra le corsie è garantita dalla presenza del divisore di flusso con valvole di sicurezza in centralina. Optional: - rampe lunghe in sostituzione a quelle standard - kit traverse per furgonicini - pompa a mano per discesa manuale

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.