Tutte le caratteristiche della morsa in versione V-Power vengono ulteriormente esaltate nella versione Vari-Clamp.
1. Il design ultra piatto della ganascia fissa e mobile è adatto per il bloccaggio dei pezzi più sottili e per aumentare la capacità di taglio e la precisione di lavorazione.
2. La ganascia mobile è progettata con il meccanismo oscillante e ci sono molti tipi di inserti grip sulla ganascia per adattarsi al bloccaggio di pezzi diversi e forme difficili da bloccare.
3. La ganascia oscillante è progettata con un meccanismo che consente di bloccare facilmente superfici inclinate o non lisce, materiale grezzo, di fusione e superfici grezze e inclinate dopo il taglio.
4. Vari-Clamp consente di bloccare al meglio pezzi difficili, quali pezzi irregolari, tondi, ellittici, rettangolari, ovali, a gradino o inclinati, usando il meccanismo oscillante della ganascia mobile e i diversi tipi di inserti grip.