Macchina da taglio laser OL2513
per metalloper lamiereper lastre metalliche spesse

macchina da taglio laser
macchina da taglio laser
macchina da taglio laser
macchina da taglio laser
macchina da taglio laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, per lastre metalliche spesse, per tubi metallici, per lamiere sottili, per mobili in metallo, per pannelli in metallo
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per lavorazione del metallo
Altre caratteristiche
ad alta precisione, per costruzione in acciaio, per pezzi di grandi dimensioni, per produzioni di massa
Corsa X

Min.: 1.500 mm
(59 in)

Corsa Y

Min.: 3.000 mm
(118 in)

Max.: 12.000 mm
(472 in)

Potenza laser

Min.: 1.000 W

Max.: 6.000 W

Descrizione

Macchina per il taglio laser di lamiere e tubi I sistemi di taglio laser a fibra utilizzano una sorgente laser a stato solido a bassa manutenzione per generare un raggio laser che viene consegnato attraverso un cavo a fibra ottica alla testa di taglio laser. Questa fibra trasferisce il raggio con una qualità di fascio su misura per il taglio del metallo. Tagliando quasi ogni tipo di metallo in modo semplice e veloce con un'alta gamma di precisione e accuratezza, OMNI consente a un maggior numero di produttori di acciaio di aggiungere capacità di taglio ad alta precisione alle loro operazioni per ottenere una qualità di taglio superiore e una tolleranza per il taglio fine su materiali dallo spessore del calibro allo spessore della lamiera, mentre è in grado di tagliare titanio, ottone, acciaio dolce, rame, rame, alluminio, acciaio inossidabile e altro ancora. Il sistema di taglio dei tubi soddisfa la richiesta di taglio di tubi tondi, quadrati e rettangolari.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OMNI CNC Technology Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.