1. Prodotti
  2. Ompi Srl
video corpo

Sgocciolatoio per olio 90090

Sgocciolatoio per olio - 90090 - Ompi Srl
Sgocciolatoio per olio - 90090 - Ompi Srl
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Serbatoio aspiratore e recuperatore olio esausto carrellato, capacità serbatoio 115 lt, con precamera trasparente capacità 10 lt, vaschetta a pantografo in acciaio verniciato capacità 50 lt, utilizzato per il recupero del lubrificante da camion; dotato di indicatore di livello, kit composto da 5 sonde di aspirazione di diversi diametri e vaschetta portaoggetti. Svuotamento pneumatico del serbatoio. La precamera permette di verificare la qualità e la quantità di olio aspirato.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Eima International 2026
Eima International 2026

10-14 nov 2026 Bologna (Italia) Hall 18 - Stand A/1

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Ompi Srl

    OIL

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.