Centrale di rilevazione gas a parete GWA-M 3.6
multicanaledisplay LCDtossico

centrale di rilevazione gas a parete
centrale di rilevazione gas a parete
centrale di rilevazione gas a parete
centrale di rilevazione gas a parete
centrale di rilevazione gas a parete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
a parete, multicanale, display LCD, tossico, di CO, per rilevatore di perdite di gas, di monossido di carbonio, indirizzabile, programmabile, di monossido di carbonio, di vapori di benzena, ad metano, GPL, a combustibile

Descrizione

Dispositivo di segnalazione del gas GWA-M 3.6 Descrizione del sistema: Il GWA M 3.6 è un sistema di misurazione e controllo compatibile con il bus per il monitoraggio dell'aria per le concentrazioni di gas tossici o infiammabili. - Centro di controllo dei gas con tecnologia bus - Fino a 10 posizioni di sensori per gas infiammabili o tossici - Funzionamento con pulsanti guidati da menu - 2 soglie di allarme regolabili in modo variabile per ogni sensore - Livello di configurazione protetto da password - Grande display LCD con testo in chiaro - 6 relè di allarme a potenziale zero - Interfaccia bus per il sistema centrale di gestione degli edifici (Modbus RTU) - Display di stato a LED per l'impianto Allarmi individuali locali disponibili in combinazione con i sensori di gas a infrarossi OPP-SOR® GMF-MOD-IR con relè di uscita. Invece di far scattare un allarme collettivo, è possibile avere allarmi locali visivi o acustici che scattano solo nei punti in cui la concentrazione di gas viene superata. Questi allarmi individuali possono essere collegati ai relè di uscita che sono forniti come caratteristica standard in ogni sensore a infrarossi OPP-SOR® GMF-MOD-IR.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.