Macchina per imballaggio di pannolino HSOS7
automaticaorizzontalericambio per neonati

Macchina per imballaggio di pannolino - HSOS7 - OPTIMA packaging group GmbH - automatica / orizzontale / ricambio per neonati
Macchina per imballaggio di pannolino - HSOS7 - OPTIMA packaging group GmbH - automatica / orizzontale / ricambio per neonati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
orizzontale
Applicazioni
per sacchi, ricambio per neonati, di pannolino
Produttività

120 p/min

Descrizione

Una buona combinazione: flessibilità e impilatore orizzontale Alimentazione: fino a 1.200 prodotti/minuto | Produzione: fino a 120 sacchi/minuto Grazie al suo design modulare, il sistema di confezionamento OPTIMA HSOS7 offre la massima flessibilità per il confezionamento in busta dei pannolini per bambini. La funzione buffer dell'impilatore orizzontale consente di riportare manualmente i prodotti al processo di confezionamento durante la produzione, senza alcuna interruzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OPTIMA packaging group GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.