Software di sviluppo PACCONTROLBAS
di gestione progettidi supervisionedi interfaccia

software di sviluppo
software di sviluppo
software di sviluppo
software di sviluppo
software di sviluppo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di sviluppo, di gestione progetti, di supervisione, di interfaccia, di programmazione, di comando di processo, di regolazione, HMI, di basi di dati, di acquisizione dati, d'IIOT, server, di controllo
Applicazioni
industriale, di architettura, per PAC

Descrizione

PAC Control, parte della PAC Project Software Suite, è uno strumento intuitivo basato su diagrammi di flusso per la programmazione di applicazioni di automazione industriale, controllo di processo, automazione degli edifici, monitoraggio remoto, acquisizione dati e Industrial Internet of Things (IIoT). Con PAC Control è possibile creare ed eseguire il debug dei programmi di controllo, quindi scaricarli ed eseguirli su un controllore industriale programmabile groov EPIC edge o su un controllore di automazione programmabile SNAP PAC. PAC Control utilizza un set di comandi completo e semplice, che comprende comandi per il controllo sequenziale analogico e digitale del processo, matematica complessa, ramificazione condizionale, gestione delle stringhe, controllo di dispositivi seriali, controllo di loop PID, array di dati e altre funzioni complesse. PAC Control è basato su diagrammi di flusso, che offrono un'alternativa più intuitiva alla programmazione in logica ladder, e offre anche un linguaggio di scripting avanzato opzionale simile al C o al Pascal. PAC Control include anche subroutine e un debugger grafico. Il database dei punti di I/O, delle variabili e degli altri elementi di dati creati in PAC Control diventa il singolo database di nome utilizzato anche dagli altri componenti di PAC Project Software Suite. Poiché questo database è automaticamente disponibile nel software di programmazione HMI PAC Display, si risparmia molto tempo di sviluppo. Pronto per gli sviluppatori e per l'IIoT: Poiché i controllori Opto 22 groov EPIC, SNAP PAC serie R e SNAP PAC serie S includono un server HTTP/HTTPS e un'API RESTful (interfaccia del programma applicativo basata sull'architettura REST), è possibile accedere in modo sicuro ai tag dei punti di I/O e delle variabili nel programma di controllo PAC utilizzando il linguaggio di propria scelta. I dati vengono restituiti in formato JSON.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Opto 22
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.