Telecamera di visione per macchina industriale IM•compact_M
per il monitoraggio dei processiindustrialedi visione per macchina industriale

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per il monitoraggio dei processi, industriale, di visione per macchina industriale, medica, per applicazioni scientifiche, per controllo di qualità, per ricerca e sviluppo, per R&S, per la produzione, da laboratorio, per wafer, per il settore della robotica, per pozzi, per l'industria metallurgica, per produzione additiva, per codice a barre, per circuito stampato, metrologica
Tecnologia
digitale
Funzione
di monitoraggio, di rilevazione, di misura, di visione per macchina industriale, per visione robotica, per ispezione
Spettro
a colori, monocromatica, bianco e nero
Sensore di immagine
CMOS, CCD
Interfaccia
USB 3.1, GigE Vision
Opzioni e accessori
ad alta sensibilità, intelligente, OEM, megapixel, a fluorescenza, robusta, one-chip, compatta

Descrizione

Modulo di imaging IM compact M Telecamera con ottica e illuminazione integrate è la versione a 90° di una famiglia di moduli di imaging Opto, un gruppo di dispositivi di imaging "plug and play" integrati, caratterizzati da una combinazione ottimizzata di fotocamera integrata, ottica, illuminazione e interfaccia di controllo elettronico che insieme forniscono un'immagine perfetta per la prima volta - ogni volta per qualsiasi applicazione di imaging. Progettati per una produzione intelligente e molte applicazioni 'Industry 4.0', i moduli Opto Imaging Modules offrono un livello senza precedenti di prestazioni di imaging intelligenti, facili da usare e facili da integrare in qualsiasi ambiente di produzione, dalle macchine di misura ai sistemi di test, dall'analisi della rotondità alla strumentazione di bio imaging. Ogni modulo è dotato di un proprio SDK e di un software di acquisizione immagini che ne semplifica l'integrazione in qualsiasi rete o sistema. - Varie ottiche ad alta risoluzione, perfettamente ottimizzate ad anello chiuso, accoppiate direttamente ai più recenti sensori di imaging di bordo - non è necessaria alcuna telecamera. - Uscita diretta dell'immagine USB3 e compatibilità con la maggior parte dei pacchetti software di visione industriale. - Pre-calcolato otticamente e testato da specialisti che consentono all'utente di ottenere risultati perfetti senza bisogno di una profonda conoscenza ottica - Riduzione significativa dei tempi di sviluppo del sistema per i costruttori di macchine e gli integratori. - Design robusto e pulito in alluminio, diverse configurazioni per vestire le condizioni spaziali. Serie IM facile da usare facile da integrare una unità - un filo Versatile nell'utilizzo di macchine di misura, sistemi di test di profilo e di analisi della rotondità, strumentazione di bio imaging Un product finder sulla homepage di Opto aiuta a trovare il giusto modulo di imaging per la singola applicazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

analytica 2024
analytica 2024

9-12 apr 2024 München (Germania) Hall A3 - Stand 415

  • Maggiori informazioni
    SLAS Europe 2024
    SLAS Europe 2024

    27-29 mag 2024 Barcelona (Spagna) Stand 333

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.