Software di gestione Autonomous
di analisi di datidi sviluppodi modellizzazione

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di analisi di dati, di sviluppo, di modellizzazione, di automatizzazione, di basi di dati, di ottimizzazione, di gestione dati, di protezione dei dati
Applicazioni
per infrastrutture, di guida
Tipo
in tempo reale, automatizzato
Hosting / cloud
cloud, in linea

Descrizione

Oracle Autonomous Database è un servizio completamente automatizzato che semplifica per le organizzazioni lo sviluppo e l'implementazione dei carichi di lavoro di applicazioni, indipendentemente dalla complessità, dalla scalabilità o dalla criticità. Il motore converged del servizio supporta diversi tipi di dati, semplificando lo sviluppo e l'implementazione dell'applicazione, dalla modellazione e dalla codifica all'ETL, all'ottimizzazione del database e all'analisi dei dati. Con l'ottimizzazione, la scalabilità e l'applicazione di patch basata sul machine learning, Autonomous Database offre le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza migliori per i carichi di lavoro OLTP, analisi, batch e Internet of Things (IoT). Creato su Oracle Database e Oracle Exadata, Autonomous Database è disponibile su Oracle Cloud Infrastructure (OCI) per implementazioni serverless o dedicate e on-premise con Oracle Exadata Cloud@Customer e OCI Dedicated Region. Self-driving: automatizzare il provisioning, l'ottimizzazione e il ridimensionamento del database Effettua il provisioning di database altamente disponibili, configura e ottimizza carichi di lavoro specifici e ridimensiona le risorse di calcolo quando necessario, il tutto automaticamente. Self-securing: automatizzare la protezione e la sicurezza dei dati Proteggi automaticamente i dati sensibili e regolamentati, applica patch al tuo database per le vulnerabilità di sicurezza e previeni l'accesso non autorizzato, il tutto con Oracle Autonomous Database.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.