Software di gestione Database Enterprise Edition
di gestione del ciclo di vitadi interfacciadi sviluppo

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di gestione del ciclo di vita, di interfaccia, di sviluppo, di automatizzazione, di creazione, di basi di dati, di stoccaggio, di protezione dei dati
Applicazioni
di macchina, per infrastrutture
Tipo
automatizzato
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

Oracle Base Database Service è un servizio di database automatizzato che esegue carichi di lavoro Oracle Database Enterprise Edition e Standard Edition su forme flessibili di macchine virtuali (VM) in Oracle Cloud Infrastructure (OCI). Il servizio offre la gestione del ciclo di vita del database, lo sviluppo di applicazioni low-code e il prezzo pay-as-you-go che facilita la migrazione dei carichi di lavoro di Oracle Database nel cloud, semplificando lo sviluppo delle applicazioni e riducendo i costi. Un servizio Oracle Database scalabile e ricco di funzionalità Scoprite come Base Database Service aiuta le organizzazioni ad avere successo. Strumenti di sviluppo integrati senza costi aggiuntivi. Servizio pay-as-you-go con opzioni BYOL (Bring Your Own License). Protezione dei dati completamente gestita con il servizio di disaster recovery autonomo. Scalabilità indipendente di calcolo e storage. Automazione integrata per le attività di gestione del ciclo di vita dei database. Alta disponibilità con Oracle Real Application Cluster e disaster recovery con Data Guard. Perché scegliere Base Database Service Il servizio Oracle Base Database fornisce risorse ottimizzate per Oracle Cloud Infrastructure (OCI) con le funzionalità di Oracle Database Enterprise Edition e Standard Edition che offrono prestazioni prevedibilmente veloci, alta disponibilità e distribuzione sicura. Il servizio offre le funzionalità convergenti di Oracle Database che supportano praticamente qualsiasi tipo di dati, carico di lavoro del database e stile di sviluppo. Aiuta gli sviluppatori ad accelerare la creazione e la distribuzione di applicazioni nuove e migliorate grazie agli strumenti di sviluppo low-code integrati e al supporto di OCI DevOps.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.