è una linea di prodotti che combina una tavola rotante cava ad alta rigidità con un motore passo-passo ad anello chiuso e un driver con encoder assoluto αSTEP della serie AZ. Il sistema mantiene la facilità d'uso di un motore passo-passo, pur consentendo un posizionamento estremamente preciso di carichi a grande inerzia.
L'attuatore e il motore passo-passo integrati semplificano la progettazione
Tipi di motore a montaggio verticale o orizzontale
Facile impostazione del punto di partenza e ritorno al punto di partenza senza bisogno di sensori
Tavola di uscita cava di grande diametro
Il motore passo-passo offre prestazioni eccellenti
Agile reattività
Stabilità a basse velocità
Non necessita di messa a punto
Richiede il driver della serie AZ (venduto separatamente)
Utilizzare il driver Ethernet tipo mini con robot di terze parti:
Universal Robot e-Series (certificato UR+)
Robot FANUC serie CRX (compatibile con i plug-in)
Contribuisce a semplificare la progettazione delle apparecchiature
Il meccanismo di riduzione a ingranaggi impiega ingranaggi di precisione e un meccanismo di regolazione proprietario che elimina il gioco. La precisione del posizionamento ripetitivo da una singola direzione è di ±15 secondi, mentre la perdita di movimento in un'operazione di posizionamento da due direzioni è di 2 minuti d'arco. Queste caratteristiche rendono la serie DGII la scelta ideale per le applicazioni in cui è necessario un posizionamento preciso.
Accoppiamento diretto per una maggiore affidabilità
Le tavole e i bracci delle apparecchiature possono essere installati direttamente sulla tavola di uscita. In questo modo si evitano i problemi e i costi di progettazione di un meccanismo di installazione, di sistemazione delle parti necessarie, di regolazione della tensione della cinghia, ecc. quando per l'installazione si utilizzano parti meccaniche come cinghie e pulegge.
---