Termosigillatrice di vaschette automatica VGP COMBI SKIN
per l'industria agroalimentareper confezionamento in atmosfera modificataper vaschette

termosigillatrice di vaschette automatica
termosigillatrice di vaschette automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Altre caratteristiche
per l'industria agroalimentare, per confezionamento in atmosfera modificata, per vaschette, sottovuoto, per l'industria farmaceutica

Descrizione

L’unica termosigillatrice sul mercato con doppia funzione: termosigilla in atmosfera modificata e con effetto skin. L’innovazione permette di dotare la macchina di un gruppo saldante tradizionale da termosigillatrice, con l’utilizzo di ripiani standard o di gruppi con taglio sfrido. Confeziona i tuoi prodotti in ATM e con effetto Skin in un lampo! Fasi della sostituzione del gruppo Skin con un gruppo Combi: Il gruppo saldante “Skin” viene smontato disconnettendo i collegamenti elettrici e dell’impianto ad aria compressa. Il sistema portavaschette “Skin” viene rimosso dalla vasca inferiore, senza necessità di utilizzare utensili, grazie al nuovo sistema di supporto. Il gruppo saldante Combi viene fissato alla vasca superiore, con riconnessione del circuito elettrico e dell’impianto ad aria compressa. Sulla vasca inferiore viene posizionato il ripiano portavaschette.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Orved S.p.A.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.