Apparecchiatura per test di indentazione per test nanomeccanici NIOS Compact
Vickersda bancoper acciaio

apparecchiatura per test di indentazione per test nanomeccanici
apparecchiatura per test di indentazione per test nanomeccanici
apparecchiatura per test di indentazione per test nanomeccanici
apparecchiatura per test di indentazione per test nanomeccanici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Vickers
Montaggio
da banco
Applicazioni prodotto
per acciaio, per alluminio, per rame, per materie plastiche, per gomma, per materiali teneri, per applicazioni ad alta temperatura, per rivestimenti, per prodotti sfusi, per campioni di tessuti, per campioni biologici, per campioni di polimeri
Altre caratteristiche
semiautomatico, con analisi dell'immagine, a basso carico, per test nanomeccanici

Descrizione

OSTEC fornisce il design modulare dei sistemi NIOS che permette agli utenti finali di configurare un tester nanomeccanico specifico per le loro esigenze e necessità. Le configurazioni del tester nanomeccanico NIOS possono essere costituite dai seguenti moduli: - Nanoindentatore ad ampio raggio - Microscopio ottico - Microscopio a forza atomica - Tester nanomeccanico a scansione - Misurazione delle proprietà elettriche - Sensore di forza laterale - Imaging topografico in situ - Fase di riscaldamento - Profilatore ottico confocale NIOS Compact è progettato per la ricerca delle proprietà meccaniche superficiali di piccoli campioni. Questo dispositivo utilizza i metodi di microscopia a scansione della sonda, dentellatura strumentata e graffiatura con un range di carico fino a 100 mN. Questo modello è destinato allo studio delle proprietà fisiche e meccaniche su scala dimensionale lineare submicronica e nanometrica Tutte le misure NIOS sono eseguite in un ambiente aperto (cioè senza l'uso di speciali trattamenti termici o di vuoto). Gli strumenti NIOS sono progettati con caratteristiche e funzionalità che ne consentono l'uso per la ricerca e le applicazioni industriali.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.