Spettrometro di massa MAOS HiSpec
di mobilità ionicaper l'analisiper laboratorio

spettrometro di massa
spettrometro di massa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di massa, di mobilità ionica
Settore
per l'analisi , per laboratorio, di processo, per R&S, per analisi di alimenti, per analisi ambientale, OEM, per biologia, per applicazioni industriali, per OEM, per applicazioni scientifiche, per l'industria agroalimentare, di misura, per applicazioni mediche, per la chimica, per applicazioni farmaceutiche, per rilevamento di prodotti chimici, per l'analisi di gas
Configurazione
compatto

Descrizione

Spettrometro ad alta risoluzione per la mobilità ionica a tubo di deriva ad alto potere risolutivo MAOS HiSpec Area di applicazione: assistenza sanitaria, scoperta di farmaci, farmacia, ambiente monitoraggio, rilevamento di esplosivi, scienza forense, biotecnologia. Prestazioni strumentali Configurazione: spettrometro di mobilità ionica a tubo di deriva della pressione atmosferica. Ionizzazione: ionizzazione chimica di pressione atmosferica a scarica a corona, foto ionizzazione, elettrospray, altri metodi di ionizzazione a pressione atmosferica se è desiderato. Rilevamento: Rivelatore a piastra di Faraday o spettrometro di massa. Potenza di risoluzione: fino al 100 Tempo di analisi: 5 sec - 2 min Temperatura del tubo di deriva: 25-150 °C Campione: gas, liquido. Software: controllo dei parametri strumentali, raccolta ed elaborazione dei dati. Principali vantaggi: - Maggiore selettività grazie al doppio del potere risolutivo, - Possibilità di applicare diversi metodi di ionizzazione, - Soluzione tecnica integrata per la combinazione con diverse tecniche di separazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ostec
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.