video corpo

portautensile HSK / di maschiatura / ad asta dritta
WFLC series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
portautensile HSK / di maschiatura / ad asta dritta portautensile HSK / di maschiatura / ad asta dritta - WFLC series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Accoppiamento macchina:

    HSK

  • Applicazioni:

    di maschiatura

  • Altre caratteristiche:

    ad asta dritta

Descrizione

La gamma di Bilz di sistemi di spillatura di WFLC e di WFLC K con l'estensione e la compressione è progettata per uso sia sulle macchine manuali che numericamente controllate.

Il nuovo concetto è caratterizzato dalla disposizione asimmetrica delle palle che risultati nella distribuzione ottimale di forza, facente così il superiore della compensazione di lunghezza ai sistemi precedenti, che, una volta combinato con una pressione di taglio iniziale rigida, si accerta dell'accuratezza e di efficace operazione sotto il più difficile delle circostanze lavoranti.

La compensazione di lunghezza è inalterata dall'alimentazione neutrale idrostatica del liquido refrigerante ed il mandrino di WFLC K è destinato per azionare con il liquido refrigerante interno una pressione di fino a 50 barre. Il cambiamento degli adattatori del rubinetto è semplice ed efficace e non colpisce i sistemi del mandrino.

A causa del suo sistema modulare dello stinco ed utilizzando il toolholder di Bilz WA, è possibile usare il Bilz WFLC sulle numerose configurazioni di macchina.

Sia i sistemi di spillatura di WFLC che di WFLC K sono liberamente manutenzione e quindi mantenere un alto livello di efficienza a lungo termine.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)