video corpo

portautensile HSK / a pinza / di maschiatura / di grande precisione
GNCN, GNCK

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Accoppiamento macchina:

    HSK

  • Serraggio:

    a pinza

  • Applicazioni:

    di maschiatura

  • Altre caratteristiche:

    di grande precisione, ad asta dritta

Descrizione

I collegamenti di spillatura di BILZ sono di progettazione modulare e possono quindi soddisfare le richieste specifiche di diverse macchine. Possono essere usati sui centri di lavorazione con i commutatori di strumento automatici e sulle macchine di scopo speciale.

A causa dell'ingranaggio di inversione libero integrato di manutenzione, i cambiamenti nella direzione del fuso della macchina sono inutili.

La compensazione di lunghezza sull'estensione, con un sistema del rilascio della palla che aziona quando al contrario, garantisce le profondità del filo di 60,15 millimetri fino ad una velocità di 4000 giri/min. L'unità di spillatura di GNCK con l'alimentazione del liquido refrigerante, può facilitare le pressioni fino ad un massimo di 50 barre.

Gli anelli di precisione assicurano che il rubinetto sia premuto saldamente ed i driver quadrati supplementari possono essere utilizzati dove l'alta coppia di torsione sta generanda, per esempio, quando formazione del filo.

Il supporto di coppia di torsione chiude l'unità a chiave riguardante il fuso, così permettendo il cambiamento automatico dello strumento. Quando il cambiamento dello strumento ha luogo, il meccanismo di bloccaggio libera il supporto di coppia di torsione e che permette che l'operazione cambiante dello strumento sia effettuata.

A causa dell'uso degli ingranaggi di inversione, le alte velocità di spillatura sono possibili con conseguente tempi di ciclo significativamente più brevi confrontati alla spillatura convenzionale. Fusi estesi a richiesta.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)