video corpo

portautensile NMTB / a cono morse / di maschiatura
WFSL

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
portautensile NMTB / a cono morse / di maschiatura portautensile NMTB / a cono morse / di maschiatura - WFSL
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Accoppiamento macchina:

    NMTB

  • Serraggio:

    a cono morse

  • Applicazioni:

    di maschiatura

Descrizione

Il sistema di spillatura di WFSL è usato per la produzione di più grandi fili come richiesto dalle industrie del reattore e della turbina.

Il sistema può essere usato sia sulle macchine manuali o numericamente controllate.

La configurazione intercambiabile del montaggio della flangia dei mandrini assicura l'adattabilità a vari tipi del fuso della macchina. Inoltre la compensazione di lunghezza sui mandrini, più la frizione di sicurezza regolabile sugli adattatori, assicura l'efficace e spillatura accurata nelle circostanze più difficili. Oltre a questo, il sistema è progettato per il cambiamento rapido e facile dell'adattatore. Il sistema è inoltre disponibile con l'alimentazione del liquido refrigerante.

Il sistema è destinato per accomodare la spillatura delle entrambe con un rubinetto o i rubinetti singoli di serie.

Nel spillare con i rubinetti di serie, un filo stretto è prodotto inizialmente, facendo uso del primo dei rubinetti di serie. Prima della spillatura della forma completa del filo, il rubinetto della spina, già chiuso a chiave nell'adattatore, deve essere impegnato a mano nel filo per assicurarsi che la doppia infilatura non accada. Una volta impegnato il fuso guida con rotazione contro l'adattatore che innesta in automaticamente, quindi la spillatura finale può avere luogo.

I mandrini e gli adattatori di spillatura sono inoltre disponibili con l'alimentazione interna del liquido refrigerante.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)