Volante di manovra GN 322.3
a razzecon impugnatura retrattilein alluminio

Volante di manovra - GN 322.3 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - a razze / con impugnatura retrattile / in alluminio
Volante di manovra - GN 322.3 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - a razze / con impugnatura retrattile / in alluminio
Volante di manovra - GN 322.3 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - a razze / con impugnatura retrattile / in alluminio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Funzione
di manovra
Struttura
a razze, con impugnatura retrattile
Materiale
in alluminio
Diametro esterno

Min.: 125 mm
(4,92 in)

Max.: 250 mm
(9,84 in)

Diametro interno

Min.: 12 mm
(0,47 in)

Max.: 22 mm
(0,87 in)

Descrizione

La maniglia nei volanti GN 322.3 è bloccata in un foro conical nella posizione di funzionamento. Per l'inversione, deve in primo luogo essere tirata dal cono nel senso assiale. Una molla di pressione tiene la maniglia in entrambe le posizioni. Una volta oscillata fuori, si aggancia automaticamente ancora.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EuroBLECH 2026
EuroBLECH 2026

20-23 ott 2026 Hanovre (Germania) Hall 11 - Stand G26

  • Maggiori informazioni
    FMB Fachmesse für Maschinenbau
    FMB Fachmesse für Maschinenbau

    3-05 nov 2026 Bad Sulzuflen (Germania) Stand 20-334

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Otto Ganter GmbH & Co. KG

    Handwheels with retractable handle

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.