Rapido-misura gli accoppiamenti che GN 240.1 sono stati progettati allo scopo di compensare un albero radiale (x) di derivazione. Un'applicazione tipica è il collegamento assiale ad uno stelo dello stantuffo di un cilindro che funziona in qualunque tipo di dispositivo o di sistema.
L'accoppiamento non è progettato per il trasferimento di coppia di torsione.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.