piede di macchina / in acciaio zincato / snodabile / di livellamento
GN 6311.4

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
piede di macchina / in acciaio zincato / snodabile / di livellamento piede di macchina / in acciaio zincato / snodabile / di livellamento - GN 6311.4
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Uso previsto:

    di macchina

  • Materiale:

    in acciaio zincato

  • Tipo:

    snodabile, di livellamento

  • Altre caratteristiche:

    filettato

  • Diametro:

    Max.: 60 mm (2 in)

    Min.: 50 mm (2 in)

Descrizione

Livellando i piedi GN 6311.4 sono usati normalmente quando un filetto è presente sul lato della macchina registrare l'altezza.

Il diametro d3 del perno è più piccolo del diametro di centro del filetto, con l'effetto che la vite può essere girata dentro al perno. Il perno di pressione è inserito facilmente nel piatto, con l'anello di conservazione accertandosi che l'assemblea sia sicura nel senso assiale.

Il carico statico dei piedi di livellamento GN 6311.4 è limitato dalla capacità del laod della vite della larva (codice categoria 5.8 di resistenza alla trazione). I valori del carico statico (soltanto validi per tipo OS/KS) nella tabella di cui sopra si riferiscono ad un carico verticale netto rispetto al bussolotto sferico. Nell'ambito di caricamento laterale di funzionamenti normali o di caricamento angolare non è raro e la capienza di carico sarebbe considerevole riduttrice che devono essere presi in considerazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)