Magnete in ferro-boro NdFeB GN 51.5
di fermoa discocon boccola filettata

Magnete in ferro-boro NdFeB - GN 51.5 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - di fermo / a disco / con boccola filettata
Magnete in ferro-boro NdFeB - GN 51.5 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - di fermo / a disco / con boccola filettata
Magnete in ferro-boro NdFeB - GN 51.5 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - di fermo / a disco / con boccola filettata - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in ferro-boro NdFeB
Forma
di fermo, a disco
Altre caratteristiche
con boccola filettata, rivestito in gomma

Descrizione

Mantenendo i magneti GN 51.5 sia un sistema magnetico schermato con il rivestimento di gomma. Il rivestimento di gomma protegge le superfici sensibili dal danno dal magnete ed inoltre trasporta un coefficente di più alto attrito, con conseguente forze laterali elevate di adesione.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FMB Fachmesse für Maschinenbau
FMB Fachmesse für Maschinenbau

3-05 nov 2026 Bad Sulzuflen (Germania) Stand 20-334

  • Maggiori informazioni
    BrauBeviale
    BrauBeviale

    10-12 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 7 - Stand 7-294

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.