piede di macchina / in acciaio inossidabile / per applicazioni igieniche / per l'industria agroalimentare
GN 20

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
piede di macchina / in acciaio inossidabile / per applicazioni igieniche / per l'industria agroalimentare piede di macchina / in acciaio inossidabile / per applicazioni igieniche / per l'industria agroalimentare - GN 20
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Uso previsto:

    di macchina

  • Materiale:

    in acciaio inossidabile

  • Altre caratteristiche:

    per applicazioni igieniche, per l'industria agroalimentare

  • Carico:

    Max.: 6 t (7 us ton)

    Min.: 3 t (3 us ton)

  • Diametro:

    Max.: 120 mm (5 in)

    Min.: 80 mm (3 in)

Descrizione

La GN 20 piedini regolabili senza fori di montaggio è intesa per uso nelle aree di igiene. La guarnizione inferiore protegge l'area sotto la piattaforma dalla sporcizia. Per questo, il piede deve essere avvitato sul usando i fori di montaggio ed essere compresso di conseguenza. Le legature igieniche e la posizione corretta dei fori di montaggio sono essenziali. L'anello sigillante sopra la manica di adeguamento permette alla legatura senza spazio morto. dovuto il tergicristallo o la guarnizione della palla, le componenti commoventi sono sigillate contro l'ambiente.

Il rivestimento di alta qualità impedisce l'aderenza della sporcizia e facilita pulire.

I valori elencati nella tavola per capacità di carico statico per riferirsi ad un carico puramente verticale relativamente al piedino regolabile. Nelle condizioni operative normali che piegano i carichi o i carichi angolari non sono rari e risultato in una riduzione della capacità di carico, che deve essere presa in considerazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)