flangia di bloccaggio rotante / pneumatica / per pezzi da lavorare
GN 875 / GN 876

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
flangia di bloccaggio rotante / pneumatica / per pezzi da lavorare flangia di bloccaggio rotante / pneumatica / per pezzi da lavorare - GN 875 / GN 876
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    pneumatica

  • Altre caratteristiche:

    rotante

  • Applicazioni:

    per pezzi da lavorare

Descrizione

I morsetti dell'oscillazione della GN 875 nella versione del blocco ed i morsetti dell'oscillazione della GN 876 con vite-nel filo sono utilizzati quando il punto di pressione per l'inserimento e l'eliminazione del pezzo in lavorazione deve essere liberamente accessibile sulla cima.

Durante l'azione di pressione, il braccio in primo luogo è girato da 90° ed è abbassato, seguito tramite il moto di tensionamento lineare. La pressione del pezzo in lavorazione deve avere luogo all'interno del colpo di pressione.

L'orientamento di angolo del braccio di tensionamento può essere fissato arbitrariamente durante il montaggio sul morsetto dell'oscillazione. Nel stringere la vite, la biella non deve avvertire alcuna coppia di torsione. Il braccio di pressione deve quindi essere tenuto per evitare la torsione.

L'oscillazione preme nella versione del blocco è fornita di un pistone dell'anello del magnete ed è quindi pre-misura per rilevazione dell'appoggio di testa tramite sensore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)