Attrezzo di bloccaggio verticale GN 810.3 / GN 810.4
in acciaio inossidabilein acciaio zincatocon bloccaggio

Attrezzo di bloccaggio verticale - GN 810.3 / GN 810.4 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - in acciaio inossidabile / in acciaio zincato / con bloccaggio
Attrezzo di bloccaggio verticale - GN 810.3 / GN 810.4 - Otto Ganter GmbH & Co. KG - in acciaio inossidabile / in acciaio zincato / con bloccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, in acciaio zincato, con bloccaggio
Forza di serraggio

Max.: 2.000 N

2.000 N

Min.: 1.050 N

Descrizione

I nuovi morsetti a ginocchiera ad azione verticale con gancio di sicurezza GN 810.3 e GN 810.4, disponibili in acciaio e acciaio inox, includono una funzione di sicurezza a leva. Durante la chiusura, un gancio di sicurezza assicura un collegamento con bulloni di bloccaggio della forma. Impedisce lo sblocco accidentale della posizione di bloccaggio causato dalle vibrazioni. I morsetti a ginocchiera possono essere ordinati con base orizzontale o verticale.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMB
AMB

15-19 set 2026 Stuttgart (Germania) Hall 3 - Stand 3D70

  • Maggiori informazioni
    Powtech 2026
    Powtech 2026

    29 set - 01 ott 2026 Nüremberg (Germania) Hall 7 - Stand 7-708

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.