Il sollevatore idraulico a forbice Uni Lift 5000 NT AMS con portata di 5500 kg è il sollevatore perfetto per l'assetto ruote, i test, le ispezioni di controllo, la diagnosi e le riparazioni nell'autofficina. Grazie ai tempi rapidi di sollevamento e discesa, all'ingombro ridotto grazie alle pedane a basso profilo, alle rampe corte, alla comoda altezza di sollevamento di 1970 mm, alla larghezza di installazione flessibile e alla distanza variabile tra l'unità operativa e il ponte sollevatore, il Uni Lift 5000 NT AMS è il compagno perfetto per ogni autofficina che ha bisogno di un sollevatore che soddisfi tutte le sue esigenze. Il kit da assetto ruote integrato nelle pedane è costituito da una pedana oscillante posteriore e da incavi per i piatti rotanti (non inclusi) nella parte anteriore. Il sistema di posizionamento meccanico registrabile per assetto garantisce una perfetta stabilità durante l'allineamento delle ruote.
Il Uni Lift 5000 NT AMS può essere in un secondo momento puo' essere arricchito cin la traversa di sollevamento JAX 2000, JAX 2600 o JAX 3200, adattandosi così allo sviluppo della vostra officina per molto tempo a venire.
Tutti i sollevatori idraulici a forbice Nussbaum sono dotati di serie di due circuiti idraulici ridondanti: Tecnologia idraulica NT brevettata da Nussbaum. La tecnologia NT controlla la perfetta sincronizzazione dei quattro cilindri del sistema NT, legati a da due circuiti idraulici indipendenti e ridondanti, azionati da un motore a bagno d'olio potente e silenzioso.
La centralina del Uni Lift 5000 NT AMS è dotata di un interruttore principale e di pulsanti protetti e può essere posizionata a varie distanze dal ponte.