Macchina per pulizia ad acqua Aniloxmatic
mediante rotazione / agitazioneautomaticaper l'industria tipografica

macchina per pulizia ad acqua
macchina per pulizia ad acqua
macchina per pulizia ad acqua
macchina per pulizia ad acqua
macchina per pulizia ad acqua
macchina per pulizia ad acqua
macchina per pulizia ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad acqua, mediante rotazione / agitazione
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
per l'industria tipografica, industriale, per cilindri anilox, per pezzi di grandi dimensioni
Altre caratteristiche
impermeabile all'acqua, in acciaio inox, ad alta pressione, rinforzata, a carico dall'alto, su misura, in ciclo chiuso, a bagno unico, con display digitale, con risciacquo
Capacità

60 l
(15,85 gal)

Descrizione

Macchina per il lavaggio di anilox flessografici. Molto robusta ed ecologica, interamente costruita in acciaio inossidabile. Adatta per il lavaggio di cilindri e anilox per essere archiviati e riutilizzati. Pulizia da ogni tipo di inchiostro tramite una prima fase con detergente riscaldato e una seconda fase con getto d’acqua riscaldata ad alta pressione che assicura la pulizia in profondità delle singole celle. Alloggiamento manuale dall’alto dell’anilox. Fissaggio tramite guarnizioni a tenuta stagna realizzate su misura con possibilità di alloggiare diametri diversi. Grande risparmio di tempo e conformità alle normative di sicurezza per l’operatore e per l’ambiente automatizzando il processo di pulizia. Riscaldamento e filtraggio del liquido detergente per una maggiore azione pulente e durata del chimico. Filtraggio a circuito chiuso dell’acqua di risciacquo per un notevole risparmio idrico e minore inquinamento. Ulteriore filtraggio in profondità grazie al sistema esterno Renova AX che elimina la formazione di schiuma. Asciugatura mediante aria compressa. Tutti i parametri regolabil dal pannello di controllo.

VIDEO

Cataloghi

Aniloxmatic
Aniloxmatic
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.