I ganci a C e i morsetti per bobine sono elementi progettati per sollevare le bobine in modo equilibrato e controllato.
DESCRIZIONE:
I ganci a C e i morsetti per bobine di Ox Worldwide sono elementi progettati per sollevare le bobine in modo equilibrato e controllato.
A seconda dei locali del cliente, la forma del gancio di tipo C può essere: trave o tubo, lamiera o scatola elettrosaldata.
TIPI DI GANCI:
Gancio a C semplice
Gancio a C per tornitore
Gancio a C rotante
J Gancio
Gancio a doppia C
Forcella C Gancio a C
Morsetti a bobina
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Progettato per sollevare e trasportare una bobina alla volta.
- Struttura autobilanciata a contrappeso.
- Agganciare zone curve e rivestimenti per evitare danni, su richiesta del cliente.
- Perdita in altezza minima.
MATERIALE
Il materiale utilizzato nel gancio a C può essere diverso in ogni caso. Possono essere realizzati con profilo strutturato in acciaio S275. Oppure con acciaio S355 con tubi di laminazione a caldo. Possono essere estratti tramite taglio laser o ossitaglio da un pezzo di acciaio S355 o S690, a seconda delle dimensioni. Potrebbero anche essere fabbricati in acciaio speciale trattato per alte capacità.
FINITURA
Preparazione della superficie mediante sabbiatura secondo la norma s/UNE EN - ISO 12944-4, UNE EN ISO 8501 (SA 2 1/2) grado di pulizia.
Primo strato preparatorio di fosfato di zinco epossidico 60 micros di spessore e 2 strati di 60 micra di smalto poliuretanico, giallo, RAL 1028. Devono essere specificati altri colori, senza costi aggiuntivi.
Protezione speciale: preparazione precedente 1 strato di silicato inorganico da 80 microns in aggiunta all'ultimo (su richiesta). Convalida dello spessore secondo le norme ISO 2409, ISO 2808.
È possibile SCARICARE QUESTO CATALOGO SPECIFICO DALL'AREA CATALOGICA (scheda in alto)
+INFO: https://oxworldwide.com/c-hook/
---